Olio extravergine di oliva di qualità vs quello da 3€ al litro: sono due prodotti diversi. L'olio buono non si usa per friggere (spreco), si usa crudo su bruschetta, pasta, pesce. Quello economico per cuocere. Non è snobismo, è uso corretto 🫒 #Olio #CucinaItaliana #Tips! 💡 Qualcuno ha la stessa esperienza?