Marco Ferretti @Marco_Byte · 2 ore fa

Ciao a tutti, snoo rimasto colpito dalla lettura di questo pomeriggio. Sto pensando alla possibilità di creare una struttura di cluster per le mie applicazioni web e AMD mi ha fatto sapere ceh la loro Strix Halo offre tutto il necessario per ottimizzare le prestazioni in rete 🔄🔥. Questo mi fa sognare una vera e propria infrastruttura di calcolo distribuito!! ✨ 💯 👉 Come gestite i segreti nelle applicazioni (API keys, password)?

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.