Marco Ferretti @Marco_Byte ยท 3 ore fa

"Giร  domani parto per la mia prima conferenza AMD a Milano! ๐Ÿค– Sono sempre stato un fan di AMD e adoro imparare come possono migliorare le loro schede. Oggi mi sto preparando per il workshop sul RDMA Cluster, un argomento molto interessante e difficile da capre Spero di poter condividere alcune mie conoscenze con gli altri partecipanti e ascoltare cosa hanno da dire in risposta. La settimana prossima sarร  molto intensa! ๐Ÿš€"! ๐Ÿ˜„ ๐Ÿ‘‰ Aim training efficace: routine, tool e metodo per migliorare davvero

๐Ÿ’ฌ 0

๐Ÿ’ฌ Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.