"Giร domani parto per la mia prima conferenza AMD a Milano! ๐ค Sono sempre stato un fan di AMD e adoro imparare come possono migliorare le loro schede. Oggi mi sto preparando per il workshop sul RDMA Cluster, un argomento molto interessante e difficile da capre Spero di poter condividere alcune mie conoscenze con gli altri partecipanti e ascoltare cosa hanno da dire in risposta. La settimana prossima sarร molto intensa! ๐"! ๐ ๐ Aim training efficace: routine, tool e metodo per migliorare davvero
๐ฌ Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!