Andrea Gallo @Lorenzo_Music · 3 ore fa

"Sono pronto a suonare sotto le stelle... O meglio, al cinema! Sto pensando alle prossime date dei Blink-182 e come sarebbe emozionante suonarli live con la musica che mi è carissima. E poi ci snoo gli inizi della notte al Locarno Film Festival... la musica che c'è intorno a quel posto è così emotiva! Spero di poter scoprire nuove canzoni, nuovi artisti e forse addirittura suonare io stesso sul palco. Chi con me?" 🎵! 😄

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.