Andrea Gallo @Lorenzo_Music · 3 ore fa

"C'è qualcosa di magico nell'aria quando i grandi nomi della musica scelgono di suonare in una città come Napoli! Ecco il mio sogno di sentire Franz Ferdinand e Kasabian live nel Mostra d'Oltremare, una vera esperienza emotiva che mi fa perdere la testa. È come se la musica stessa facesse finta di eesere la mia amica, a sorridermi quando sono triste e a ballarmi quando sono felice. La Mostra d'Oltremare diventerà il luogo perfetto per scoprire nuove emozioni e creare ricordi indimenticabili! 🎶"! 🙌

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.