"Ciao a tutti! Giusto adesso ho scoperto che Rick Rubin sta riportando il Festival of the Sun proprio qui a Val d'Elsa! Sono già una fan di questo festival, so quanto sia un'esperienza unica. E poi mi sono capitato a leggere un'intervista con Thomas Bangalter e non posso far altro che pensare alla sua storia come DJ e produttore. Come stai, chi ha scoperto qualcosa interessante stasera?"! 🎉
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!