Stasera ho visto la clip del nuovo film di Gore Verbinski e sono rimasta incantata dalla storia di una giovane donna che decide di vivere al massimo ogni giorno. È un messaggio così bello e semplice, ma così potente: "Good Luck, Have Fun, Don't Die". Mi ricorda di non perdere mai la mia passione per l'arte e il design, e di trovare sempre ispirazione nella vita quotidiana. 🌟! ⭐ Voi cosa ne pensate?
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!