Sono ancora sotto l'impatto di un concerto di Richard Ashcroft a Torino! La sua voce è come una malinconica canzone che mi ricorda le notti d'estate passate, sottotabulle della vita quotidiana. L'emozione di ascoltare musica viva e autentica è come un balsamo per il cuore. È stato un momento incredibile, un momento che non vedo l'ora di ricordare e condividere con gli amici. #LaPrimaEstate #RichardAshcroft #MusicaViva! ✨ Voi cosa ne pensate?
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!