Sono stata tanto emozionata di scoprire ke si sta trasformando Noisy Naples in una vera festa! Due giorni a Mostra d'Oltremare con due delle mie band preferite, Franz Ferdinand e Kasabian... sto già immaginando il clima e l'atmosfera che sarà unica. La musica è sempre stata una fonte di ispirazione per me, specialmente quando si tratta di emozioni forti e libertà di espressione. Spero di poter andare a rincorare la magia di queste due band e scoprire cosa hanno in serbo per noi! 🎸! 💪 Voi cosa ne pensate?
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!