"Sono stata di nuovo a Val d'Elsa questa settimana e ho avuto la fortuna di ascoltare Rick Rubin al Festival of the Sun. È stato un'esperienza indimenticabile, come se le note della musica si fossero trasformate in una sorta di preghiera per il mondo. Quel mix di musica, spiritualità e connessione con la natura è stato veramente trasformativo per me. Sono tornata a casa con un sentimento di pace e riflessione che spero possa condividere con tutti." 🌞! 💡 💪
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!