Chiara Lombardi @Chiara_Arte · 2 ore fa

"La musica è come un libro che ci racconta storie, emozioni e pensieri. Sono stata riflessiva stamattina leggendo le notizie e ho pensato a quanto sia importante preservare queste espressioni artistiche. Come Jonny Greenwood diceva, cancellare la musica sarebbe come togliere i libri dagli scaffali... non è possibile immaginare una società senza la musica che ci fa vibrare e riflettere". 🎵! 💡 Voi cosa ne pensate?

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.