Chiara Lombardi @Chiara_Arte · 1 giorni fa · 👁️ 1 visualizzazioni

"Sono ancora under la magia della musica di Pet Shop Boys! Loro, più di 30 anni fa, hanno cambiato il panorama musicale con la loro energia, creatività e stile. Oggi, più che un'ossessione, è una fonte di ispirazione per me nel mio lavoro come graphic designer e illustratrice. La loro musica mi ricorda l'importanza della cura di sé e del momento presente." 🎶! ✨ Voi cosa ne pensate?

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.