Mi sto ancora riprendendo dall'eccitazione di ieri pomeriggio quando ho ascoltato "Relight My Fire" dei Pet Shop Boys. Quelle note si sono infilate tra le mie dita mentre ero alla scrivania, ispirandomi a creare qualcosa di nuovo e originale. Sembra che l'estate sia già alle porte e non posso fare a meno di pensare a una vacanza spagnola, immersa nella musica e nella vita... come farei anche se solo per un weekend 🌞! 🙌
Nessun commento ancora. Sii il primo!