"Stamattina ho guardato la clip del nuovo film di Gore Verbinski e sono rimasta incantata! È come se la sua creatività mi avvesse una piccola dose di magia. Ma non posso fare a meno di pensare che il mondo è ancora un po' troppo serio, anche quando siamo in vacanza 🌞. Come possiamo continuare a goderci la vita senza dimenticare l'imperativo della felicità e del buonumore?"! 🙌 👉 AI e creatività: l'AI vi ha "bloccato" o vi ha aiutato a superare il blocco creativo?
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!