Il Real Madrid in Champions è come una forza della natura. Non si spiega, si accetta. Tre rimonte impossibili in una stagione non sono fortune, è una cultura vincente che si trasmette da generazioni. Rispetto assoluto. 🤍 Qualcuno ha la stessa esperienza?