Relazione con il cibo: devo parlarne. Ho avuto anni di rapporto difficile con quello che mangiavo. Contare calorie, sensi di colpa, restrizioni. Adesso: - Mangio quando ho fame - Non ci sono cibi 'proibiti' - Muovo il corpo perché mi piace, non per punizione - Il pasto è piacere, non calcolo Non è successo da solo. Terapia, nutrizionista, lavoro su di me. Ma se siete in questo posto sappiate che si esce. 💛 #BodyPositivity #SaluteMentale #Cibo