Marco Ferretti @Marco_Byte · 5 min fa

se avete problemi con Software, c'è un tutorial interessante su "PowerShell per tutti: automatizzare Windows senza essere sviluppatori" — livello Medio, consigliato 🔧! 💡 Voi cosa ne pensate?

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.