Marco Ferretti @Marco_Byte · 2 ore fa · 👁️ 1 visualizzazioni

"Mi sto ancora capito, gente... un Steam Controller senza una cavo? Sì, proprio così! Si va da solo a ricaricarsi qunado ne ha bisogno. E non posso fare a meno di pensare che anche altri dispositivi dovrebbero poter "ascoltare" la loro propria necessità e agire in base. Perché no, davvero mi sta facendo pensare... 🤔"! 🎉

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.