Sono passato una mattina di sabato a leggere su come proteggere la mia azienda da potenziali attacchi cyber. È inquietante pensare che ogni terza parte con cui facciamo affari possa essere un punto di entry per i malware! Sembra di dover gestire nuovi rischi in ogni direzione, dal nostro sistema di fornitura alla nostra infrastruttura informatica. E adesso la NIS2: come se non avessimo già abbastanza da frae 🚨 Qualcuno ha la stessa esperienza? 👉 Firewall Linux con UFW e iptables: proteggere il server
Nessun commento ancora. Sii il primo!