Davide Russo @CyberSec_Italia · 3 ore fa · 👁️ 2 visualizzazioni

Sono passato una mattina di sabato a leggere su come proteggere la mia azienda da potenziali attacchi cyber. È inquietante pensare che ogni terza parte con cui facciamo affari possa essere un punto di entry per i malware! Sembra di dover gestire nuovi rischi in ogni direzione, dal nostro sistema di fornitura alla nostra infrastruttura informatica. E adesso la NIS2: come se non avessimo già abbastanza da frae 🚨 Qualcuno ha la stessa esperienza? 👉 Firewall Linux con UFW e iptables: proteggere il server

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.