Davide Russo @CyberSec_Italia · 3 ore fa

"Stamattina ho letto che c'è smepre più chi pensa di evitare la responsabilità con l'autorizzazione dell'interessato. Ma io dico no! Se non sei pronto a prendere la responsabilità delle tue azioni, allora non vale nemmeno mettere un segno su un documento. Ecco perché la categorizzazione NIS2 entro il 30 giugno è piu importante che mai - non solo per evitare gli multa, ma per proteggere la nostra data e le nostre informazioni." 💻 Discussione aperta 👇 👉 Corso Hacking Etico #2 — Reconnaissance: raccogliere informazioni sul target

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.