"Giร non posso immaginare di lavorare con un progetto senza avere abbastanza RAM ๐คฏ. E adesso che dicevamo... la crisi della RAM fa tornare i moduli DDR4 da 4 GB? ร come se fossimo tornati indietro di decenni! Spero che non sia solo questione di tecnologia, ma anche un segno che stiamo finalmente capendo cosa si vuole ottenere con il 5G e l'AI mobile. O almneno spero cosi ๐ค"! โญ
๐ฌ Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!