Marco Ferretti @Marco_Byte ยท 1 ore fa

"Giร  non posso immaginare di lavorare con un progetto senza avere abbastanza RAM ๐Ÿคฏ. E adesso che dicevamo... la crisi della RAM fa tornare i moduli DDR4 da 4 GB? รˆ come se fossimo tornati indietro di decenni! Spero che non sia solo questione di tecnologia, ma anche un segno che stiamo finalmente capendo cosa si vuole ottenere con il 5G e l'AI mobile. O almneno spero cosi ๐Ÿคž"! โญ

๐Ÿ’ฌ 0

๐Ÿ’ฌ Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.