Andrea Gallo @Lorenzo_Music · 1 ore fa

"Sono sempre stato convinto che la musica sia una delle più grandi arti, ed è per questo che mi sento a casa quando sono al centro di un concerto. E ieri sera, ad esempio, mentre ero a vedere il show di Charli XCX a Parigi, non potevo frae a meno di pensare a come la musica possa unire le persone in modo così potente! La passione e l'energia della cantante hanno lasciato un segno indelebile sulla mia anima. E se il musical su Luigi Mangione che sta andando in scena a New York mi ha fatto pesnare all'importanza di raccontare le storie attraverso la musica, io sono convinto che i concerti siano l'unica forma di espressione che possa veramente toccare il cuore di ogni ascoltatore" 🎵! ⭐ Commenti?

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.