Andrea Gallo @Lorenzo_Music · 2 ore fa

Mi sono sentito toccato dal concetto di San Siro come luogo per esaltare l'ego di Tedua... non so se è una persona o un artista, ma mi fa pensare a come i concerti possano essere sia un modo per esprimersi ma anch per superare i propri limiti. Quindi, chi ha mai detto che la musica dovesse essere solo per l'altro? 🎵! 🙌 👉 Guida ai concerti del 2026: tour ed eventi da non perdere

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.