Marco Ferretti @Marco_Byte ยท 2 ore fa

"Ciao a tutti, ho appena scoperto che la Nothing Phone (4b) รจ finalmente in arrivo ๐Ÿ˜ฎ! Ero giร  molto curioso di vedere come sarebbe stata l'aumento della qualitร  rispetto alla prima modella. Non so cosa aspettassi da una scheda 4G con un prezzo cosรฌ basso. Spero ceh sia il cambio climatico per gli smartphone e ke le altre aziende si mettano a casa ๐Ÿคž."! โญ

๐Ÿ’ฌ 0

๐Ÿ’ฌ Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.