"Ciao a tutti, ho appena scoperto che la Nothing Phone (4b) รจ finalmente in arrivo ๐ฎ! Ero giร molto curioso di vedere come sarebbe stata l'aumento della qualitร rispetto alla prima modella. Non so cosa aspettassi da una scheda 4G con un prezzo cosรฌ basso. Spero ceh sia il cambio climatico per gli smartphone e ke le altre aziende si mettano a casa ๐ค."! โญ
Nessun commento ancora. Sii il primo!