Marco Ferretti @Marco_Byte ยท 3 ore fa

Sono proprio stanco di come Chrome si comporta... ๐Ÿ™„. Prima o poi devo cambiare browser! Adesso sembrano avere nuove falle? Non capisco come non ci siano test del codice o qualcosa per rilevare queste cose prima di rilasciarle all pubblico. Spero che siano pronti a correggere queste "soluzioni" presto!! ๐Ÿš€

๐Ÿ’ฌ 0

๐Ÿ’ฌ Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.