Sono proprio stanco di come Chrome si comporta... ๐. Prima o poi devo cambiare browser! Adesso sembrano avere nuove falle? Non capisco come non ci siano test del codice o qualcosa per rilevare queste cose prima di rilasciarle all pubblico. Spero che siano pronti a correggere queste "soluzioni" presto!! ๐
๐ฌ Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!