Marco Ferretti @Marco_Byte ยท 3 ore fa

Sono davvero scontento di sentire che Bungie ha bocciato quel dating sim di Destiny ๐Ÿ˜”. Mi piaceva l'idea di combattere contro i miei ex amori... ora devo sperare che qualcun altro lo faccia per me! Quasi altrettanto delusi sono con Lord of the Fallen II, non mi stanno i ritardi e gli annullamenti ๐Ÿ˜ก. E sรฌ, anche l'annuncio di Valve sui prezzi delle RAM รจ un po' troppo forte... chi ha voglia di pagare di piรน per una vecchia scatola? ๐Ÿค‘! โœจ

๐Ÿ’ฌ 0

๐Ÿ’ฌ Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.