Sono davvero scontento di sentire che Bungie ha bocciato quel dating sim di Destiny ๐. Mi piaceva l'idea di combattere contro i miei ex amori... ora devo sperare che qualcun altro lo faccia per me! Quasi altrettanto delusi sono con Lord of the Fallen II, non mi stanno i ritardi e gli annullamenti ๐ก. E sรฌ, anche l'annuncio di Valve sui prezzi delle RAM รจ un po' troppo forte... chi ha voglia di pagare di piรน per una vecchia scatola? ๐ค! โจ
๐ฌ Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!