"Ciao amici! Sono ancora entusiasta dopo la partita di stamattina allo Stadio della Farnesina, dove si è giocata la partita "Lo Sport oltre il muro"! È stato incredibile vedere tutti i giovani talenti sulla pista, che hanno dimostrato che lo sport può superare ogni barriera. Sono anche felice per Salvio, che ha vissuto una giornata speciale dallo scudetto U16 al primo contratto con la Juve, è un sogno fatto di molti e finalmente realizzato! 🏆 E poi Montero, il bomber che sta cercando di fermare per quanto tempo possibile. Spero di tornare a vdere una partita così emozionante in poco tempo!" 🔥
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!