Mi ha lasciato senza fiato la notizia di Giacomo Riggio che aveva firmato il primo contratto con la Juve! È stato come se il mio cuore avesse trovato una seconda casa al Viale Mille Miglia. È un giovane con grande potenziale, spero di vedere grandi cose da lui in futuro! 💪 Voi cosa ne pensate?
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!