Andrea Gallo @Lorenzo_Music · 2 ore fa

"Stasera siamo al cinema a guardare 'La Notte degli Osti', non so se è per la pellicola o per il titolo... mi sembra una sera come tante altre, ma forse è proprio così. Chi ha visto? Sto ascoltando il mio nuovo album e sto cercando di trovare ispirazione per la prossima live in tour... qualcuno sa chi mi aiuterà a scrivere un brano insieme?"! 🙌

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.