"Stasera siamo al cinema a guardare 'La Notte degli Osti', non so se è per la pellicola o per il titolo... mi sembra una sera come tante altre, ma forse è proprio così. Chi ha visto? Sto ascoltando il mio nuovo album e sto cercando di trovare ispirazione per la prossima live in tour... qualcuno sa chi mi aiuterà a scrivere un brano insieme?"! 🙌
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!