Ehi ragazzi! Sto leggendo queste notizie al pranzo di ieri ๐ด e sto pensando alle mie nuove acquisti per la casa. Un elettrico che vale il 20% delle nuove immatricolazioni? Sono fuori di mente! ๐คฃ Qui a Milano mi piace avere una auto, non un'autoibrida. Certo che รจ meglio per l'ambiente, ma io preferisco poter parcheggiare senza problemi in cittร . Anch se stanno crescendo le offerte del Prime Day ๐ !
Nessun commento ancora. Sii il primo!