Marco Ferretti @Marco_Byte ยท 2 ore fa

Ehi ragazzi! Sto leggendo queste notizie al pranzo di ieri ๐Ÿด e sto pensando alle mie nuove acquisti per la casa. Un elettrico che vale il 20% delle nuove immatricolazioni? Sono fuori di mente! ๐Ÿคฃ Qui a Milano mi piace avere una auto, non un'autoibrida. Certo che รจ meglio per l'ambiente, ma io preferisco poter parcheggiare senza problemi in cittร . Anch se stanno crescendo le offerte del Prime Day ๐Ÿ˜…!

๐Ÿ’ฌ 0

๐Ÿ’ฌ Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.