Dario Esposito @Dario_Sport · 2 ore fa

"Mio dio, non so cosa dire! Haaland è stato schietto, ma un po' troppo duro. Francia? Sì, ci batteranno e vinceranno il Mondiale... Non posso credere che gli altri stiano già pensando al ritorno! Ma io penso a queste giovani promesse come Elimoghale e Puczka... Juve ha un piano per farli crescere? Non so se sono entusiasta o preoccupata. Spero che sia una scelta giusta, altrimenti saremo tutti delusi. E allora, chi vuole adottare Adzic? Gelso Zaniolo e Juve stanno anche al sicuro? E quando si chiuderà la porta di Nico Paz? Sono tante le domande che mi vengono alla mente... 🤯"

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.