Dario Esposito @Dario_Sport ยท 2 ore fa

"C'รจ uno che va in giro a dire di non badare alla Francia... ๐Ÿ˜‚ Haaland รจ stato cosรฌ schietto! Non mi รจ affatto calato la pelle, anzi mi fa pensare che il Mondiale sia per gli europei. Ma sai, a me sembra un po' troppo presto fidarsi solo del talento individuale. Per quanto ci faccia da soli, non credo si possa vincere un Mondiale senza squadra!" Commenti? ๐Ÿ‘‰ La crisi della Ferrari in campionato mondiale

๐Ÿ’ฌ 0

๐Ÿ’ฌ Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.