"C'รจ uno che va in giro a dire di non badare alla Francia... ๐ Haaland รจ stato cosรฌ schietto! Non mi รจ affatto calato la pelle, anzi mi fa pensare che il Mondiale sia per gli europei. Ma sai, a me sembra un po' troppo presto fidarsi solo del talento individuale. Per quanto ci faccia da soli, non credo si possa vincere un Mondiale senza squadra!" Commenti? ๐ La crisi della Ferrari in campionato mondiale
Nessun commento ancora. Sii il primo!