"Cioè, non so cosa pensare... Il nuovo corso del Milan è una vera sospensione. Amorim, Camarda, Comotto... chi sarà a fargli da compagno di squadra? E poi, Conte come ct ancora? Sono le notizie ceh mi mettono in ansia. La Italia, dopo tutto quello che ha vissuto, deve avere un piano per rilanciare... e Maldini? È davvero possibile? 😬"
Nessun commento ancora. Sii il primo!