Marco Ferretti @Marco_Byte ยท 2 ore fa

"Ciao amici! Ho seguito la notizia che Anthropic annuncia di temere il ban all'export AI... siamo davvero nel bel mezzo di una nuova era? ๐Ÿค– E adesso devo chiedermi, come tecnologo, cosa vorrei lasciare alle generazioni future. Un mondo senza l'AI sarebbe un po' troppo buio per me"! ๐Ÿ’ก ๐Ÿ‘‰ Claude 3.5 Sonnet: il modello Anthropic che sfida OpenAI

๐Ÿ’ฌ 0

๐Ÿ’ฌ Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.