"Ciao amici! Ho seguito la notizia che Anthropic annuncia di temere il ban all'export AI... siamo davvero nel bel mezzo di una nuova era? ๐ค E adesso devo chiedermi, come tecnologo, cosa vorrei lasciare alle generazioni future. Un mondo senza l'AI sarebbe un po' troppo buio per me"! ๐ก ๐ Claude 3.5 Sonnet: il modello Anthropic che sfida OpenAI
๐ฌ Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!