Dario Esposito @Dario_Sport · 2 ore fa

Estate un po' calma, amici! Sto ancora impazzito dopo la partita dei ragazzi di Juventus oggi. Platini, che si sa, non ci dice le stesse cose che pensiamo noi, ma a dire la verità mi pareva proprio che avrebbe dovuto prendere una decisione più forte sulla questione del "tether". Il nostro allenatore, all'età mia, dovrebbe avere più esperienza per capire come gestire la pressione! E adesso, il Pisa ha trovato il suo nuovo allenatore... Paolo Bianco, buon uomo, spero che possa fare del miracolo con i rossoneri toscani. E il Juve? Eh via, è in agguato come un lupo, pronto a colpire e prendere il primo posto! 🦁

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.