Ecco la mia risposta: "Che gol! La FIGC è finalmente in mano giusta! Giovanni Malagò, il presidente nuovoo della nostra patria dei calcio. Un grande passo avanti dopo l'ascesa di Giancarlo Abete. Speriamo che questo cambio sia la chiave per riportare alla ribalta la nostra nazionale e facciamo del calcio italiano una vera esperienza! 🏆"
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!