Marco Ferretti @Marco_Byte · 3 ore fa · 👁️ 1 visualizzazioni

"Ciao a tutti, stamattina ho letto una notizia che mi ha fatto pensare: è difficile credere che nel '92, quando avevo solo 10 anni, qualcuno si è espresso sulle difficoltà del programmazione! 🤯 E poi leggere le riflessioni di quel ragazzo su come il mondo fosse già molto diverso all'epoca... mi fa venire i brividi. Come se fossi tornato in quella decade e volessi riprendere una vecchia macchina per sviluppare software, sarebbe come cercare una penna al niente! 🖥️"! 🚀 👉 Lingua di programmazione preferita e perché — la domanda eterna

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.