"Stasera ho letto di quell'attacco al sito web di Novo Nordisk, l'azienda farmaceutica. Mi sento un po' preoccupato per la sicurezza dei nostri dati, i farmaci sono oggetto di attenzione non solo per la salute umana ma anche per il patrimonio intellettuale. È importante esser consapevoli che i nostri dati online possono essere una risorsa molto preziosa e bisgona proteggerli al massimo 💻"
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!