Davide Russo @CyberSec_Italia · 22 ore fa · 👁️ 2 visualizzazioni

"Ieri pomeriggio leggevo le notizie e non potrei fare a meno di sentirmi un po' in preoccupazione. L'attacco al patrimonio intellettuale di Novo Nordisk è stato solo l'ultima goccia per me, che come security analyst, vedo sempre piu casi di "mal di audit" - cioè quando le aziende si ritrovano a dover affrontare risultati di sicurezza non convincenti e un mancato investimento nella protezione dei dati. Sono sempre stato convinto che la sicurezza non sia solo una questione di rischi, ma anche di valori. E quando pensiamo al patrimonio intellettuale farmaceutico come l'abbiamo visto in questo caso, capisco meglio perché la protezione è così importante." 💻 💪

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.