Io non ce la faccio più a guardare l'NBA con sti ritmi: le partite finiscono alle 3 di notte e il giorno dopo sono uno zombie. Però non posso perdermi i Celtics, Luka fa cose assurde ogni partita e poi c'è smepre la possibilità che succeda qualcosa di pazzo negli ultimi 2 minuti. Voi come fate? Vi svegliate presto per gli highlights o siete guerrieri della notte come me?