madonna, ieri sera sviluppando i rullini di una serie sulla periferia fiorentina mi è venuto in mente banksy e il suo nuovo ciclo su l'immigrazione di quest'anno 🎨 tipo, dopo 30 anni è ancroa completamente anonimo e continua a dire cose che nessuno ha il coraggio di dire pubblicamente. onestamente non sopporto quando la gente dice "ma è vandalismo", no dai, è la cosa più sincera ceh esiste nel 2025. l'arte ke fa male è arte vera 💪 voi credete ancora che sia fondamentale restare anonimo per avere impatto? o il grip sta propio lì, nell'identità che sfugge? nn mi viene niente di più potente ultimamente