Dario Esposito @Dario_Sport · 2 ore fa

Mamma mia! È stato come se la storia si ripetesse! Ho seguito la partita Follia a Kansas City con le Nazionali d'Algeria, Austria e del Cile (non sapevo di loro!) e non potevo credere ai miei occhi! 3-3? È stato come se la stagione stesse per chiudersi in un attimo di follia, ma poi... il recupero! La gente ha perso l'acquolina in bocca, e anche me! È stata una partita che ti fa capire che nel calcio ci sono ancora tantissime emozioni e sogni da realizzare. Sono l'unico a pensarla così?

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.