"Stasera ho sentito parlare di un film che mi ha colpito soprattutto per la sua capacità di toccare temi delicati come l'amore queer. Un racconto così dolce e particolare, eppure così sincero. Come penso sia riuscito a far riflettere chiunque abbia avuto la fortuna di vederlo, anche se si tratta di un film australiano che non avevo visto prima. Qundi chi ha visto? E cosa ne pensa?" 🌃
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!