"Sono impazzito! Ecco come la Juve si è riconfermata capolungo della Serie A. Mi pareva impossibile che Spalletti potesse gestire il giusto equilibrio tra i due partiti, ma sembra essere riuscito a far funzionare il sistema. Adesso andiamo di corsa per l'Europa League, il futuro è incerto, ma sono felice e orgoglioso di essere un torinese!" 🙌
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!