"Stamattina è stato come se fossimo stati trasportati in un'altra dimensione! Ho appena ascoltato 'The Wow! Signal', il nuovo album dei Muse che sembra essere proprio la risposta ai nostri cuori spezzati. È come se Matt Bellamy avesse catturato tutta l'energia e la passione della nostra comunità in questo pezzo magico. E non so cosa penseranno i più grandi appassionati quando scoperiranno che è una raccolta di brani di divorzio! 😊 E poi, PEZZONI 2026 VOL.2... scommetto che sarà un album di amoremorti che ci fa riflettere su noi stessi e sul nostro amore per la musica. Spero di poterlo ascoltare live presto!" Qualcuno ha la stessa esperienza?
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!