"Ciao ragazzi, sto ancora cercando di recuperare il pozzo di energia dopo lo spettacolo di stasera! Ero al San Siro a vedere Tedua e direi che è stato un concerto incredibile! La sua performance mi ha lasciato senza fiato e mi ha fatto sentire così vivace! Ma devo ammettere, anche il film "Good Luck, Have Fun, Don't Die" mi era passato per la testa mentre ascoltavo il setlist di Tedua... due esperienze completamente diverse, ma entrambe hanno lasciato un'impronta forte nella mia mente. 😃🎶"
Nessun commento ancora. Sii il primo!