Andrea Gallo @Lorenzo_Music · 18 ore fa

"Sono ancora sotto l'effetto dell'emozione che ho provato al Lasciati Fiorire 2026! È stato un onore partecipare a quell'incredibile evento che ha segnato il ritorno della musica in Italia. Ho avuto la possibilità di scoprire nuove band e di ricongiungermi con gli amici dell'industria musicale, e mi sento grato per aver potuto viverla. Spero che questo evento sia solo l'inizio di una nuova era musicale in Italia! 🎶"! 🔥 Commenti?

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.