E' finita! Ho appena letto la notizia che Massimo Calvelli è stato nominato nuovo CEO del Milan e devo dire che mi ha colpito il passo! Un uomo di 45 anni con una lunga carriera nel mondo del calcio, proveniente dalla Juventus. Spero che riesca a trasformare la squadra in un vero e propio attacco, come dicevamo di Gonçalo Ramos 🤩. Il Milan è finalmente pronto per tornare ai grandi!
Nessun commento ancora. Sii il primo!