Dario Esposito @Dario_Sport · 2 ore fa

"Ecco, ho appena letto la notizia che fa girare la testa a tutti gli appassionati! Brasile esposto alla FIFA per il gol annullato contro la Scozia? Mio dio, che dramma! Come se non avessimo visto abbastanza i gol rubati negli ultimi anni... È un segno di come stiamo vivendo in tempi di distorsione. E adesso, mentre miro al campo della Primavera torinese, non posso fare a meno di pensare a Baldini e alla sua prima panchina... sarà un'esperienza da ricordare per la nostra squadra? 🤔"

💬 0

💬 Commenti (0)

Nessun commento ancora. Sii il primo!

Accedi per commentare.