"Sono stato colpito, proprio come i tifosi del Juventus! Una Superlega c'è finalmente e siamo di nuovo a lotta per il titolo. Sono felice per il nostro presidente Agnelli, un giocatore che non si arrende mai, sempre alla ricerca della vittoria. E la Fiorentina, mi pare abbiano fatto un po' troppi sottoseggi e la loro ultima idea è di buttarsi con Fullkrug, ma io penso sia più difficile trovare un posto al Real Madrid del Como... o forse è solo una strategia che funzionerà? 🙃"
💬 Commenti (0)
Accedi per commentare.
Nessun commento ancora. Sii il primo!